Ecco le dichiarazioni rilasciate da Zlatan Ibrahimovic al termine di una partitella di allenamento co  l’Hammarby: “Voglio giocare il più a lungo possibile”.

Dopo aver giocato una partitella l’Hammarby per allenarsi, Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le parole del fuoriclasse rossonero riportate dal portale svedese Aftonbladet: “Ho un contratto con il Milan, vediamo come finisce… se finisce. Ho detto che voglio giocare a calcio il più a lungo possibile, ma non sai mai cosa può succedere. Sono una persona che vuole esibirsi ed essere in grado di contribuire con qualcosa, non voglio giocare solo per quello che ho fatto o per quello che sono. Se appartieni a una squadra, dovresti essere in grado contribuire con qualcosa. Vedremo cosa succede”.

Milan-Genoa Fiorentina-Milan Milan-Torino Milan-Juventus Inter-Milan derby Milan-Verona Brescia-Milan Milan-Udinese Zlatan Ibrahimovic Milan-Udinese Massimiliano Mirabelli

Il solido Ibrahimovic, dunque, competitivo e sicuro di sé. Il campione milanista ha deciso di continuare a giocare, almeno per un’altra stagione, ma non ha ancora deciso se restare al Milan o chiudere la carriera altrove. Con ogni probabilità, sarà decisivo il confronto che avrà con l’amministratore delegato Ivan Gazidis al suo rientro in Italia. Nel frattempo, in accordo con il Milan, Ibra continuerà ad allenarsi in Svezia, a Stoccolma, in attesa di una data certa per la ripresa degli allenamenti nel nostro Paese.

TAG:
slider Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 24-04-2020


Milan, per l’attacco piace l’olandese Boadu: costa 20 milioni

Calabria: “Per me non è stato un anno positivo”