Intervista di Ibrahimovic a “Che tempo che fa”. L’attaccante rossonero ha parlato anche del futuro: “Resto? Dipende da Maldini”.

Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato un’intervista a Fabio Fazio nel corso del programma che “Che tempo che fa”. Il campione svedese, ovviamente, ha parlato anche dei rossoneri: “Al Milan ho tante responsabilità e mi sento un leader. Questa squadra è l’unica dove mi sono emozionato, voglio dare tanto e insegnare tanto per essere una guida, perché quando mi guardano si aspettano qualcosa da me. Volevo essere della partita a Verona, perché mi sento troppo dentro e mi è mancata troppo la squadra. Durante il Festival parlavo spesso con Pioli e Maldini. Quando passo un giorno senza di loro è come un giorno senza i miei figli”.

gol Zlatan Ibrahimovic Inter Milan

“Se resto al Milan? Vediamo, dipende da Maldini: se lui vuole, ci siamo. In campionato ci sono ancora tante partite e tutto è possibile. L’Inter ha solo una gara a settimana e ha più tempo per recuperare. Il mio lavoro è vincere trofei, e sono venuto al Milan per vincere”.

TAG:
Ibrahimovic Milanello slider

ultimo aggiornamento: 07-03-2021


Kessié: “Vittoria importantissima su un campo difficile!”

CorSera – Milan, la rivincita delle seconde linee