Boom di decessi in Svezia nelle ultime ore: sono oltre 15.300 i casi di Coronavirus nel Paese. Questo repentino mutamento della situazione potrebbe far cambiare idea a Ibrahimovic.

Zlatan Ibrahimovic rimanda il ritorno in Italia. Il fuoriclasse svedese, infatti, ha deciso di rimanere in Svezia e rientrare a Milano solo quando ci sarà una data certa per la ripresa del campionato (e di conseguenza degli allenamenti). Fino a quando si resterà nel campo delle ipotesi l’attaccante rossonero si allenerà a Stoccolma.

Milan-Genoa Fiorentina-Milan Milan-Torino Milan-Juventus Inter-Milan derby Milan-Verona Brescia-Milan Milan-Udinese Zlatan Ibrahimovic Milan-Udinese Massimiliano Mirabelli

Ma proprio in Svezia l’emergenza Coronavirua sta avanzando in questi giorni. I decessi hanno superato quota 1.700 e sono oltre 15.300 le persone che hanno contratto il Covid-19. Gli ultimi dati confermano che la Svezia è la nazione del Nord Europa più colpita dall’epidemia. Le autorità svedesi, comunque, continuano a tenere il Paese aperto, affidandosi al buonsenso e alla responsabilità dei cittadini per il rispetto del distanziamento sociale.

Come detto, Ibrahimovic ha posticipato il rientro a Milano in attesa della ripresa ufficiale degli allenamenti e si tiene in forma con l’Hammarby a Stoccolma, dove vive insieme alla famiglia. Ma il repentino mutamento di scenario delle ultime ore – osserva il Corriere dello Sport – potrebbe far cambiare idea al campione rossonero. I vertici di via Aldo Rossi, ovviamente, lo attendono a Milano.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 22-04-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, scende il budget a disposizione di Rangnick: 75 milioni più il 50% delle cessioni

Materazzi: “Ibrahimovic? Mi porta rancore. Si sente Dio”