Il prossimo allenatore del Milan avrebbe dei dubbi su Ibrahimovic, il quale, a sua volta, starebbe riflettendo sul futuro in rossonero.
Zlatan Ibrahimovic non rientrerebbe nei piani di Ralf Rangnick, l’uomo scelto dai vertici del fondo Elliott e l’amministratore delegato Ivan Gazidis per guidare il Milan nella prossima stagione. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’allenatore tedesco nutrirebbe più di un dubbio sulle capacità atletiche di Zlatan e sul fatto che sia un giocatore che in campo ama spesso fare di testa sua.

Nella filosofia di gioco di Rangnick, infatti, la squadra deve muoversi all’unisono e la presenza di un giocatore per certi versi “anarchico” come lo svedese potrebbe rappresentare un problema. Ma Ibra ha messo tutti d’accordo. E per tutti non s’intende solo i responsabili dell’are sportiva, ovvero Paolo Maldini e Zvonimir Boban, ma anche Elliott e l’a.d. Gazidis. Ci sarà tempo e modo, ovviamente, per confrontarsi con Rangnick. Ma la questione è molto più ampia. Lo stesso Ibrahimovic, infatti, avrebbe dei subbi sul suo futuro a Milanello. Il fuoriclasse di Malmö, infatti, non sarebbe più così certo di voler continuare in un Milan privo dei due dirigenti che lo hanno voluto fortemente e con i quali aveva iniziato a intavolare un discorso per la prossima stagione.