Notizie
Rangnick-Ibrahimovic, uno può essere di troppo

Il prossimo allenatore del Milan avrebbe dei dubbi su Ibrahimovic, il quale, a sua volta, starebbe riflettendo sul futuro in rossonero.
Zlatan Ibrahimovic non rientrerebbe nei piani di Ralf Rangnick, l’uomo scelto dai vertici del fondo Elliott e l’amministratore delegato Ivan Gazidis per guidare il Milan nella prossima stagione. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’allenatore tedesco nutrirebbe più di un dubbio sulle capacità atletiche di Zlatan e sul fatto che sia un giocatore che in campo ama spesso fare di testa sua.

Nella filosofia di gioco di Rangnick, infatti, la squadra deve muoversi all’unisono e la presenza di un giocatore per certi versi “anarchico” come lo svedese potrebbe rappresentare un problema. Ma Ibra ha messo tutti d’accordo. E per tutti non s’intende solo i responsabili dell’are sportiva, ovvero Paolo Maldini e Zvonimir Boban, ma anche Elliott e l’a.d. Gazidis. Ci sarà tempo e modo, ovviamente, per confrontarsi con Rangnick. Ma la questione è molto più ampia. Lo stesso Ibrahimovic, infatti, avrebbe dei subbi sul suo futuro a Milanello. Il fuoriclasse di Malmö, infatti, non sarebbe più così certo di voler continuare in un Milan privo dei due dirigenti che lo hanno voluto fortemente e con i quali aveva iniziato a intavolare un discorso per la prossima stagione.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP