Se tutto andrà per il verso giusto, Zlatan Ibrahimovic dovrebbe rientrare per l’inizio di luglio. Lui già scalpita e lavora a Milanello per recuperare in fretta.

Quattro settimane di stop: Zlatan Ibrahimovic potrebbe tornare in campo prima del previsto. Come riporta il Corriere della Sera, tra dieci giorni è in programma un nuovo controllo medico e a quel punto si avranno maggiori certezze sui tempi di recupero del campione svedese. Il peggio, comunque, è stato evitato: una eventuale rottura del tendine d’Achille, infatti, avrebbe probabilmente messo fine alla sua carriera. 

Milanello Cellino
Milanello

Per fortuna, l’infortunio di Ibrahimovic è meno grave del previsto: gli esami a cui il 38enne rossonero si è sottoposto ieri hanno evidenziato una lesione del muscolo soleo del polpaccio destro, senza l’interessamento – come detto – del tendine, che è “perfettamente integro”. Ovviamente, Zlatan non sarà pronto per la ripresa del campionato, che dovrebbe avvenire il 13 o il 20 giugno, ma se tutto dovesse andare per il verso giusto, l’attaccante dovrebbe tornare in campo per l’inizio di luglio.

Ibra ha voglia di recuperare in fretta e lo ha già dimostrato ieri. Dopo aver effettuato gli esami strumentali al polpaccio, infatti, il giocatore milanista si è subito recato a Milanello per iniziare le terapie. Stefano Pioli non vede l’ora di riaverlo a disposizione.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 27-05-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lodetti: “Ibrahimovic? Se vuole restare al Milan lo dica”

Milan, Milik sempre nel mirino