Ibrahimovic va di fretta e spera di rientrare il prima possibile per aiutare il Milan a centrare la qualificazione in Europa League.

Volato in Svezia per un breve periodo dopo l’infortunio muscolare al polpaccio rimediato nel corso di un allenamento a Milanello, Zlatan Ibrahimovic rientrerà in Italia nella giornata di oggi per sottoporsi ai controlli che stabiliranno con maggiore precisione i tempi di recupero. Ovviamente, il problema fisico non gli permetterà di allenarsi regolarmente con i compagni di squadra né tantomeno di scendere in campo nelle prime uscite dopo la ripresa della stagione (il Milan dovrebbe ripartire dal ritorno della semifinale di Coppa Italia).

Massara Inter-Milan Zlatan Ibrahimovic Cagliari-Milan

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, il campione svedese ha già fissato l’obiettivo. O meglio, ha messo nel mirino la partita in cui spera di rientrare: si tratta di Milan-Juventus, gara valida per la 31esima giornata di Serie A, in programma martedì 7 luglio con fischio d’inizio alle ore 21.45 (diretta televisiva su DAZN). Ibrahimovic, dunque, va di fretta e spera di rientrare il prima possibile per aiutare i rossoneri a ottenere la qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League. Impresa complicata, ma ancora possibile. Con Zlatan in campo, ovviamente, il Milan avrebbe molte più possibilità di raggiungere il traguardo europeo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 03-06-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, possibile rivoluzione in difesa: tre i nomi suggeriti da Rangnick

Milan, Bonaventura in grande forma: possibile occasione con la Juve