Lo svedese Ibrahimovic posta su Instagram una foto con il numero undici sulle spalle. Sarà questo il suo prossimo numero?

“Come ho detto, mi sto solo scaldando”. Zlatan Ibrahimovic, sempre attivo sui social, ha postato il seguente messaggio su Instagram, accompagnato da una sua foto con la maglia del Milan numero… undici.

View this post on Instagram

Like I said im just warming up @acmilan

A post shared by Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) on

Il campione svedese ha ritoccato il numero della passata stagione (il 21), svelando così la sua scelta. Si pensava che Ibra potesse indossare la “nove” per provare a sconfiggere l’ormai famosa “maledizione” che ha colpito tutti i centravanti che l’hanno portata dopo Pippo Inzaghi. Invece, a meno che non stia mettendo in atto l’ennesima burla social, Zlatan potrebbe indossare la maglia numero undici. Si vedrà…

Al momento, l’unica certezza è che Ibrahimovic guadagnerà 7 milioni di euro netti per un anno (senza bonus), ingaggio che lo rende il giocatore più pagato della rosa milanista, in attesa del rinnovo di Gigio Donnarumma (che potrebbe effettuare il controsorpasso). L’attaccante di Malmö è pronto a sbarcare a Milano per firmare il contratto che lo legherà alla società di via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2021. I compagni di squadra lo aspettano a braccia aperte, così come Stefano Pioli, che ha sempre spinto per il suo rinnovo.

TAG:
slider Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 28-08-2020


Il Milan accelera su Tonali: alzata l’offerta, c’è l’ok del giocatore

Milenkovic costa troppo: il Milan pensa a Pezzella