Notizie
Ibrahimovic, nuovi esami tra dieci giorni: può tornare in campo tra un mese

Se i prossimi test saranno positivi, Ibrahimovic potrebbe riuscire a recuperare in appena un mese. Ma è presto, ovviamente, per dirlo adesso.
Il noto giornalista di Sky Sport, Peppe Di Stefano, ha parlato della situazione di Zlatan Ibrahimovic: “È stata scongiurata, fortunatamente, l’ipotesi della rottura del tendine d’Achille. Fra dieci giorni ci sarà un nuovo consulto medico con un approfondimento del muscolo soleo: se dovesse andare bene, Ibra tornerà a correre da solo, incomincerà a lavorare con la squadra e al massimo tra un mese potrebbe essere in campo. Qualora l’esame non andasse bene, considerato che si parla di una fascia muscolare davvero enorme, il recupero sarebbe più lungo anche perché bisognerebbe portare il polpaccio a giocare ogni tre giorni con temperature alte. Scongiurato il problema al gemello mediale, scongiurato il problema al tendine d’Achille, ora bisognerà monitorare la situazione giorno dopo giorno. Ibrahimovic è arrivato a Milanello e ha pranzato con la squadra”.
Zlatan ci ha già abituati a recuperi difficili. E sarà così anche questa volta. Stefano Pioli, ovviamente, si augura che lo svedese possa tornare presto a disposizione. Da capire se proseguirà la sua carriera Milano (difficile) o se deciderà di chiudere in Svezia, con la maglia dell’Hammarby. Una cosa è certa: Ibrahimovic non lascerà che sia un infortunio a porre fine alla sua storia da calciatore.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP