Ibrahimovic-Milan, possibile indizio social. Addio già deciso?

Milan, possibile indizio “social” di Ibra: lascia il club?

Un messaggio postato dal fuoriclasse svedese sui social ha innescato una serie di dubbi. Ibrahimovic ha già deciso di lasciare il Milan a fine stagione?

“È stato bello vedere The Last Dance. Ora sapete com’è giocare con un vincente, che vi piaccia o meno. Se non vi piace, non mettetevi in gioco”. Ibrahimovic ha postato questo messaggio sui social. Ma a chi (o a cosa) si riferisce? Secondo La Gazzetta dello Sport, le parole dello svedese potrebbero essere indirizzate al Milan. È forse l’indizio di un addio?

Milan-Genoa Fiorentina-Milan Milan-Torino Milan-Juventus Inter-Milan derby Milan-Verona Brescia-Milan Milan-Udinese Zlatan Ibrahimovic Milan-Udinese Massimiliano Mirabelli

Dopo Boban, anche Maldini si appresta a lasciare il club rossonero. L’addio dei due dirigenti rappresenta la pietra tombale sulla presenza di Ibra nel prossimo Milan. Zlatan – rientrato in Italia nei giorni scorsi e ora in quarantena a Milanello – non ha ancora parlato con l’amministratore delegato Ivan Gazidis del suo contratto in scadenza a giugno, ma appare molto complicato che il manager sudafricano riesca nell’impresa di convincerlo a restare.

Non è da escludere, comunque, che i vertici di via Aldo Rossi – decisi a portare avanti un progetto basato sui giovani – possano decidere di lasciar partire Ibrahimovic senza presentare al giocatore una proposta di rinnovo. Occhio ai possibili sviluppi: nelle prossime settimane si saprà qualcosa di più.

Aggiornato il: 13-05-2020