Dopo il brasiliano Leo Duarte, anche Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al tampone sul Coronavirus. Ora l’emergenza è totale.

È la notizia che i tifosi rossoneri non avrebbero mai voluto leggere: Ibrahimovic, leader e pilastro della squadra di Pioli, è risultato positivo al Coronavirus. Ecco il comunicato ufficiale del club rossonero: “AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al tampone effettuato per la partita odierna, Milan-Bodø/Glimt. Informate le autorità sanitarie competenti, il giocatore è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi”.

Ibrahimovic

Il fuoriclasse svedese, dunque, dovrà ora osservare un periodo di quarantena e salterà quindi le prossime gare del Milan: il preliminare di Europa League contro il Bodo/Glimt (più l’eventuale playoff) e le due partite di campionato contro Crotone e Spezia.

Ennesima tegola per Stefano Pioli: ora l’emergenza è totale e riguarda anche il reparto offensivo, oltre che la difesa. Questa sera, con ogni probabilità, il tecnico milanista darà spazio al giovane Lorenzo Colombo, a meno che non punti su una soluzione alternativa, senza vere prime punte di ruolo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 24-09-2020


Crotone-Milan, arbitra Pairetto

Milan-Bodo/Glimt: i convocati di Pioli