Notizie
Ibra-Pioli, futuro al Milan ancora incerto

Sia Ibrahimovic che Pioli potrebbero lasciare il club rossonero al termine della stagione. Di questo (e non solo) parleranno a breve Maldini, Boban e Gazidis.
Il primo ha un contratto fino a giugno, ma con la possibilità di rinnovarlo per un’altra stagione; il secondo, invece, ha un accordo fino al 2021. Per entrambi, comunque, il futuro al Milan è ancora tutto da valutare. Stiamo parlando di Zlatan Ibrahimovic e Stefano Pioli, i quali sono accomunati dallo stesso, incerto destino.

L’arrivo del fuoriclasse svedese – voluto fortemente da Maldini e Boban – è stato determinante per la risalita della squadra, ma non è detto che la sua avventura a Milanello prosegua per un altro anno. In estate, infatti, Ibra e il suo agente – al di là del piazzamento finale del Milan – si siederanno a un tavolo con i vertici di via Aldo Rossi per decidere cosa fare. Per Pioli, invece, saranno decisivi i risultati che la squadra riuscirà a ottenere. Per essere certo della conferma, il tecnico emiliano avrebbe bisogno del quarto posto (una eventuale vittoria della Coppa Italia potrebbe non bastargli). Come riporta La Gazzetta dello Sport, su questi temi (e non solo) è atteso un confronto nei prossimi giorni tra Maldini, Boban e Ivan Gazidis per trovare una visione comune.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP