Secondo quanto dichiarato dal presidente dell’Hammarby, Ibrahimovic, al termine del match, si sarebbe presentato negli spogliatoi: ma il protocollo svedese anti Covid lo vieta.

Secondo quanto riportato da “Aftonbladet”, il campione del Milan, Zlatan Ibrahimovic, nella giornata di ieri, è stato a Stoccolma per vedere dal vivo la partita del suo Hammarby contro l’Ostersund. “Era nello spogliatoio dopo la gara e si è congratulato con i ragazzi. Gli ho parlato da solo“, ha dichiarato il presidente della società svedese, che nella prossima stagione potrebbe accogliere in squadra proprio Ibra, il quale difficilmente rinnoverà il suo contratto con i rossoneri in scadenza tra due mesi.

Milan-Genoa Fiorentina-Milan Milan-Torino Milan-Juventus Inter-Milan derby Milan-Verona Brescia-Milan Milan-Udinese Zlatan Ibrahimovic Milan-Udinese Massimiliano Mirabelli

Stando a quanto asserito dal numero uno dell’Hammarby, dunque, Ibrahimovic, al fischio finale del match, si sarebbe presentato negli spogliatoi: se così fosse, però, l’attaccante svedese potrebbe aver violato il protocollo adottato dai vertici del calcio svedese per il contenimento del Coronavirus, che prevede l’acceso solo agli addetti ai lavori (giocatori e staff tecnico). “Devo sapere di più prima di poter dire qualsiasi cosa, ne discuteremo con Hammarby”, ha affermato Mats Enquist, segretario generale della Federcalcio svedese, ai microfoni di a Sportbladet dopo aver appreso la notizia. Occhio, dunque, ai possibili risvolti di questa vicenda.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 15-06-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Figc, Gravina: “Il calcio è ripartito, ora serve una vera e propria riforma”

Milan, tre buoni motivi per riscattare Kjaer