Il campione rossonero sarà ospite nelle cinque serate del Festival. “Ibrahimovic non salterà le partite”, ha assicurato Amadeus.

La notizia era nell’aria, adesso è diventata ufficiale: tra gli ospiti di Sanremo 2021 ci sarà anche l’attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic. Ad annunciarlo è stato Amadeus, conduttore e direttore artistico dello storico festival della canzone italiana.

“Elodie sarà con me, sarà una delle donne del festival – ha dichiarato Amadeus, come riporta il Corriere della Sera – l’anno scorso era in gara, stavolta sarà co-conduttrice per una sera. Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente e ironica. Achille Lauro sarà invece ospite fisso: ci regalerà cinque quadri, uno per ogni serata”.

Ibrahimovic
Nella foto: Ibrahimovic

Come detto, per le cinque serate del festival di Sanremo – in programma come di consueto al teatro Ariston, quest’anno dal 2 al 6 marzo – ci sarà anche Zlatan Ibrahimovic, “senza saltare nessuna partita del Milan”, ha precisato Amadeus.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 29-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Allenamento facoltativo a Milanello: si presentano quasi tutti

Milan, due piste per l’attacco: Edouard o Jovic