Stavolta potrebbe spuntarla Ibrahimovic, con Giroud pronto a subentrare a gara in corso. Tuttavia, Pioli non ha ancora deciso.

Ibrahimovic o Giroud? È un bel dilemma. Entrambi hanno bisogno di giocare per mettere minuti nelle gambe, entrambi sono “primissimi attori”, quindi allergici alla panchina. Stefano Pioli dovrà scegliere e non sarà semplice. Nelle ultime gare, tra campionato e Champions League, è sempre stato il francese a partire dall’inizio, ma a Bologna – gara in programma sabato sera – potrebbe toccare a Zlatan, il quale, ovviamente, frema dalla voglia di giocare da titolare a distanza di mesi. Lo svedese, dunque, potrebbe spuntarla sul collega, ma il tecnico rossonero non ha ancora sciolto il dubbio e, con ogni probabilità, prenderà una decisione solo a ridosso del match del Dall’Ara.

Olivier Giroud

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 21-10-2021


Girone Champions, Ordine: “Meglio non arrivare terzi”

Sky – Theo Hernandez e Brahim Diaz ancora positivi