L’onestà di Ibrahimovic: “Questa è la peggior partita disputata fin qui, ma il calcio è questo. Ci serve per crescere”.

Al termine del match contro il Porto, l’attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic, ha parlato ai microfoni di Mediaset: “Non meritavamo il punto, è la peggior partita che abbiamo fatto. Ma questo è il calcio. Siamo a zero punti, ma dobbiamo continuare. Per tanti in questa squadra è la prima volta in Champions, devono crescere e imparare. Le gare in Champions portano esperienza in campionato”.

“Mancano tanti giocatori – ha aggiunto Ibra – ma questo fa parte del calcio. Io sono appena tornato e sono contento di giocare, mi servono più minuti per ritrovare il ritmo. Più gioco più il ritmo torna. Anche per Bakayoko era la prima partita, ma non voglio trovare scuse: nella prossima partita dobbiamo fare meglio. Mancano tre partite, abbiamo lottato per essere in Champions e fino a che ci sarà la possibilità puntiamo all’obiettivo. Purtroppo oggi abbiamo perso, ma sono fiducioso”.

calcio pallone campo

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 19-10-2021


Gol del Porto irregolare, Cesari: “Errore inammissibile”

Pioli: “Vittoria del Porto meritata”