Le parole del commissario tecnico della Svezia in merito al post social di Ibrahimovic: “Non ho intenzione di perdreci troppo tempo né energie”.

Zlatan Ibrahimovic non è stato convocato dal commissario tecnico Janne Andersson per i prossimi impegni della Nazionale svedese. Ai microfoni di Aftonbladet, il selezionatore della Svezia ha parlato proprio del fuoriclasse rossonero: “Sono neutrale a riguardo – ha dichiarato – mi hanno mostrato quel messaggio, ma onestamente non capisco cosa voglia dire, mi sfugge. Ma non ho intenzione di perderci troppo tempo o troppe energie”.

Zlatan Ibrahimovic
Nella foto: Zlatan Ibrahimovic

“Sono passati quattro anni e mezzo da quando mi ha detto molto chiaramente che aveva terminato la sua carriera in Nazionale – ha aggiunto il c.t. Andersson – ci siamo parlati dopo gli Europei del 2016. Per me quelle parole hanno un significato, così come quelle di tutti gli altri calciatori che hanno detto basta alla Nazionale. Ho grande rispetto per coloro che capiscono di non avere più le motivazioni necessarie o che vogliono riposarsi durante la pausa e non avere pressioni. Per me la questione è già chiarita, inoltre lavoro solo con giocatori che sono pienamente convinti di voler stare in Nazionale”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 05-11-2020


Milan-Hellas Verona, arbitra Guida

Europa League, verso Milan-Lille: le quote dei bookmakers