Ibrahimovic al Milan, l'indizio social del campione svedese

Ibra, occhi “rossoneri” su Instagram: l’indizio social dello svedese

Completo scuro, occhi rossi: Ibrahimovic “gioca” sul web confermando di fatto il suo ritorno al Milan. Ormai ci siamo: a breve l’ufficialità.

Zlatan Ibrahimovic sta tornando. Questione di giorni, forse di ore, si vedrà… Ma una cosa è certa: lo svedese ha detto sì alla società milanista e tornerà a indossare quella maglia che tanto ha amato. Da cultore dei social, non poteva mancare l’ennesimo indizio su Instagram, dopo le indiscrezioni di mercato circolate ieri e le conferme arrivate nella giornata di oggi. Nelle proprie “story”, Ibra ha pubblicato una sua foto – elegantissimo, in abito scuro – con gli occhi rossi.

Ibrahimovic Berlusconi

Siamo ormai alle battute finali di una trattativa lunga ed estenuante, dove non sono mancati i momenti di tensione. Zlatan ha accettato la proposta di Maldini e Boban, i quali – pur di convincerlo a sposare la causa rossonera – hanno modificato l’offerta iniziale, venendo incontro alle richieste/necessità del giocatore. Ibrahimovic firmerà un contratto da tre milioni di euro per sei mesi, con rinnovo automatico (a cinque milioni netti) per la prossima stagione al raggiungimento di determinati obiettivi personali (presenze e gol). Soluzione, questa, che ha messo tutti d’accordo portando alla tanto agognata fumata bianca.

Ecco un video con alcune giocate di Zlatan Ibrahimovic:

Aggiornato il: 27-12-2019