Ibrahimovic chiama i tifosi: "Domani in 70mila o non gioco"

Ibra chiama i tifosi: “Domani in 70mila o non gioco”

Lo svedese Zlatan Ibrahimovic è carico e ha scherzato così con chi lo conosce bene: “Quanti spettatori sono previsti a San Siro con la Samp?”.

Zlatan Ibrahimovic chiama a raccolta il popolo rossonero in vista della gara contro la Sampdoria. E lo fa con una battuta. Che poi, conoscendo lo svedese, tanto battuta non è. “Quanti spettatori sono previsti domani a San Siro? 60mila? Ne voglio almeno 70mila, sennò non gioco”. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Ibra avrebbe scherzato così a Milanello con chi lo conosce bene da anni.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

È un Ibrahimovic carico, determinato e sicuro di sé, quello che si è ripresentato a Milano dopo aver girato tanto (Parigi, Manchester e Los Angeles). Il fuoriclasse rossonero freme dalla voglia di scendere in campo e spera di farlo già nel giorno dell’Epifania, contro la Samp, davanti al suo pubblico. I tifosi si augurano di vederlo in azione, anche a partita in corso. Per l’occasione, si preannuncia un San Siro pronto e esplodere: non ci sarà il tutto esaurito, questo è chiaro, ma il palcoscenico sarà da brividi. E se Zlatan dovesse andare a segno, il rischio che il Meazza possa “venire giù” è piuttosto concreto.

Aggiornato il: 05-01-2020