Lo svedese Zlatan Ibrahimovic è carico e ha scherzato così con chi lo conosce bene: “Quanti spettatori sono previsti a San Siro con la Samp?”.

Zlatan Ibrahimovic chiama a raccolta il popolo rossonero in vista della gara contro la Sampdoria. E lo fa con una battuta. Che poi, conoscendo lo svedese, tanto battuta non è. “Quanti spettatori sono previsti domani a San Siro? 60mila? Ne voglio almeno 70mila, sennò non gioco”. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Ibra avrebbe scherzato così a Milanello con chi lo conosce bene da anni.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

È un Ibrahimovic carico, determinato e sicuro di sé, quello che si è ripresentato a Milano dopo aver girato tanto (Parigi, Manchester e Los Angeles). Il fuoriclasse rossonero freme dalla voglia di scendere in campo e spera di farlo già nel giorno dell’Epifania, contro la Samp, davanti al suo pubblico. I tifosi si augurano di vederlo in azione, anche a partita in corso. Per l’occasione, si preannuncia un San Siro pronto e esplodere: non ci sarà il tutto esaurito, questo è chiaro, ma il palcoscenico sarà da brividi. E se Zlatan dovesse andare a segno, il rischio che il Meazza possa “venire giù” è piuttosto concreto.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 05-01-2020


Riscatto e controriscatto, Milan e Barcellona trovano l’intesa per Todibo

Malmö rinnega Ibra: abbattuta la statua dello svedese