Telecamere puntate su Zlatan Ibrahimovic durante l’amichevole disputata a Milanello con la Rhodense. Ecco le immagini dell’attaccante rossonero.

Un gol e un assist. Ok, l’avversario non era dei più temibili (la Rhodense), ma poco importa: conta la sostanza, la voglia con la quale Ibrahimovic ha azzannato l’amichevole disputata ieri a Milanello. La determinazione è quella di sempre. Perché Ibra dà il massimo a prescindere, in allenamento e in partita. E non ci sta a perdere. Mai.

Ecco la “Zlatan Cam” direttamente dai canali social del Milan:

Zlatan Cam – Ibra meets his new teammates

📽️ Zlatan Cam 👀#IZBACK #SempreMilan

Pubblicato da AC Milan su Venerdì 3 gennaio 2020

Lo svedese si è mosso bene, ha dato indicazioni ai suoi nuovi compagni e ha giocato da leader nel cuore del tridente offensivo schierato da Stefano Pioli, con Suso e Calhanoglu sugli esterni. Quarantacinque minuti (in pratica tutto il primo tempo della partita) ben interpretati, con ritmo e qualità. Senza strafare, ovviamente. Anche perché lo spessore degli avversari non era così elevato da richiedere il massimo dell’arsenale a disposizione del fuoriclasse di Malmö.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Ibra spera di giocare dal primo minuto anche contro la Sampdoria. Questo è sempre stato il suo obiettivo. Lo ha detto in conferenza stampa e lo ha ribadito a Pioli. Il forte attaccante sta bene e sente di poter essere subito utile alla squadra. Il mister, ovviamente, ci sta pensando.

TAG:
Milanello Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 04-01-2020


Milan, Piatek sul mercato: ma andrà via solo se convinto della destinazione

Il c.t. Petkovic su Rodriguez: “Per gli Europei deve giocare con continuità”