Notizie
Ibra, gol e assist in allenamento: ecco la “Zlatan Cam” (VIDEO)

Telecamere puntate su Zlatan Ibrahimovic durante l’amichevole disputata a Milanello con la Rhodense. Ecco le immagini dell’attaccante rossonero.
Un gol e un assist. Ok, l’avversario non era dei più temibili (la Rhodense), ma poco importa: conta la sostanza, la voglia con la quale Ibrahimovic ha azzannato l’amichevole disputata ieri a Milanello. La determinazione è quella di sempre. Perché Ibra dà il massimo a prescindere, in allenamento e in partita. E non ci sta a perdere. Mai.
Ecco la “Zlatan Cam” direttamente dai canali social del Milan:
Lo svedese si è mosso bene, ha dato indicazioni ai suoi nuovi compagni e ha giocato da leader nel cuore del tridente offensivo schierato da Stefano Pioli, con Suso e Calhanoglu sugli esterni. Quarantacinque minuti (in pratica tutto il primo tempo della partita) ben interpretati, con ritmo e qualità. Senza strafare, ovviamente. Anche perché lo spessore degli avversari non era così elevato da richiedere il massimo dell’arsenale a disposizione del fuoriclasse di Malmö.

Ibra spera di giocare dal primo minuto anche contro la Sampdoria. Questo è sempre stato il suo obiettivo. Lo ha detto in conferenza stampa e lo ha ribadito a Pioli. Il forte attaccante sta bene e sente di poter essere subito utile alla squadra. Il mister, ovviamente, ci sta pensando.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP