Telecamere puntate su Zlatan Ibrahimovic durante l’amichevole disputata a Milanello con la Rhodense. Ecco le immagini dell’attaccante rossonero.
Un gol e un assist. Ok, l’avversario non era dei più temibili (la Rhodense), ma poco importa: conta la sostanza, la voglia con la quale Ibrahimovic ha azzannato l’amichevole disputata ieri a Milanello. La determinazione è quella di sempre. Perché Ibra dà il massimo a prescindere, in allenamento e in partita. E non ci sta a perdere. Mai.
Ecco la “Zlatan Cam” direttamente dai canali social del Milan:
Lo svedese si è mosso bene, ha dato indicazioni ai suoi nuovi compagni e ha giocato da leader nel cuore del tridente offensivo schierato da Stefano Pioli, con Suso e Calhanoglu sugli esterni. Quarantacinque minuti (in pratica tutto il primo tempo della partita) ben interpretati, con ritmo e qualità. Senza strafare, ovviamente. Anche perché lo spessore degli avversari non era così elevato da richiedere il massimo dell’arsenale a disposizione del fuoriclasse di Malmö.

Ibra spera di giocare dal primo minuto anche contro la Sampdoria. Questo è sempre stato il suo obiettivo. Lo ha detto in conferenza stampa e lo ha ribadito a Pioli. Il forte attaccante sta bene e sente di poter essere subito utile alla squadra. Il mister, ovviamente, ci sta pensando.