Si parla tanto di Milan, o meglio, si Ibrahimovic sulle prime pagine dei giornali di oggi. L’attesa dei tifosi rossoneri sta per finire: è tutto pronto a Milano per ritorno di Zlatan.

È il grande giorno di Ibrahimovic. L’arrivo dello svedese (che atterrerà alle ore 11 all’aeroporto di Linate) trova ampio spazio, com’era ampiamente prevedibile, sulle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola questa mattina.

“Ibra day”, titola semplicemente La Gazzetta dello Sport, che poi aggiunge di spalla: “Zlatan-bis, lo sbarco. Una scossa per il Milan. Befana show a San Siro”. Sempre nella giornata di oggi, il campione di Malmö sosterrà le classiche visite mediche presso la clinica La Madonnina,

Ibrahimovic Fabio Capello

Si parla tanto di mercato sulla prima pagina dell’edizione odierna di Tuttosport, che ovviamente pone l’accento anche sul ritorno di Ibra, il quale sta per cominciare ufficialmente la sua seconda avventura rossonera. “Ibrahimovic oggi a Milano: euforia Milan!”, titola il noto giornale sportivo torinese, evidenziando così l’entusiasmo ti tutto il popolo milanista, che freme dalla voglia di riabbracciare l’indiscusso idolo.

Anche il Corriere dello Sport si sofferma sull’arrivo in Italia del fuoriclasse svedese. “Ibra sbarca a Milano”, titola il quotidiano sportivo della Capitale, che poi aggiunge: “Oggi via al mercato. Il Milan abbraccia Zlatan: domani la presentazione”.

TAG:
rassegna stampa Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 02-01-2020


Milan, il mercato potrebbe chiudersi con Todibo

Ibra oggi a Milano: la giornata di Zlatan