Mercato, le dichiarazioni di Collovati e poi… Ibrahimovic. Ecco i titoli principali di oggi sul Milan e lo svedese.

Ibrahimovic si prende due prime pagine questa mattina. La prima è quella de La Gazzetta dello Sport, che titola: “Ibra canta”. Ancora la rosea: “Un’altra sfida per lo svedese dal 2 al 6 marzo. Amadeus: “Ospite al Festival per 5 serate”. Ma quella settimana giocherà due volte. Il club: “Rispetterà tutti i nostri impegni”. Oggi torna a Milano per il controllo medico”.

“Il festival di san Ibra”, scrive invece il Corriere dello Sport: “Zlatan all’Ariston dal 2 al 6 marzo – aggiunge il noto quotidiano della Capitale – le pay-tv pronte a dare battaglia sugli orari del 3. Amadeus: “I milanisti possono stare tranquilli, lo svedese ospite fisso non salterà nessuna gara”. Da sciogliere il nodo della sovrapposizione con il turno del mercoledì”.

Zalatan Ibrahimovic
Nella foto: Zalatan Ibrahimovic

Proseguiamo la nostra rassegna stampa con l’edizione odierna di Tuttosport, che titola in prima pagina: “Milan a caccia di un poker francese”. Il riferimento, ovviamente, è alle strategie di mercato che i vertici di via Aldo Rossi stanno mettendo in atto in vista della sessione di gennaio.

Chiudiamo con il QS, che ha intervistato Fulvio Collovati. “Come il Milan della Stella”, scrive il Quotidiano Sportivo riportando le parole dell’ex difensore rossonero, il quale ha paragonato la squadra di Pioli con quella del 1979 che concluse la stagione vincendo lo Scudetto.

ultimo aggiornamento: 30-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Antiste, il Milan nel destino: il retroscena sul talento francese

Milan, idea Meité per il centrocampo