Ibrahimovic trascina il Milan: le prime pagine rossonere

Milan, la rassegna stampa odierna

Nel segno di Ibrahimovic. I quotidiani in edicola questa mattina esaltano lo svedese dopo la prestazione offerta contro il Cagliari.

È già il Milan di Ibrahimovic. Non a caso, questa mattina i giornali celebrano più lo svedese che la vittoria di Cagliari in sé. Perché Zlatan è stato decisivo nel successo ottenuto ieri. Ecco le prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi italiani.

La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio alla squadra di Pioli e al grande protagonista della gara giocata alla Sardegna Arena. “Ibracadabra”, titola la rosea, che poi aggiunge, sempre in taglio alto: “Segno e celebro Dio, il ritorno di Zlatan fa rinascere il Milan”. Ancora la Gazza: “A Cagliari i rossoneri rivedono il gol e la vittoria: 2-0, in rete anche Leao”.

Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Anche il quotidiano Tuttosport si sofferma in prima pagina sulla vittoria della formazione milanista, trascinata da un super Zlatan. “Il Milan vIbra”, scrive il noto quotidiano sportivo, che poi aggiunge: “Ibrahimovic rilancia i rossoneri: prima partita da titolare e primo gol, che mette al sicuro l’importante vittoria di Cagliari dopo la rete di Leao”.

Infine, il Corriere dello Sport, che pone l’accento sulla prestazione di Ibrahimovic. “Il ruggito di Ibra. Il Milan va”, titola il noto giornale sportivo della Capitale, che poi aggiunge: “Successo a Cagliari (2-0), Leao e Zlatan a segno. Funziona la nuova coppia gol rossonera. Lo svedese: “La mia età non è un problema, ok il sistema di gioco”. Maran alla quarta sconfitta consecutiva”.

Aggiornato il: 12-01-2020