Lo svedese Zlatan Ibrahimovic occupa tutte le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola questa mattina.

Nella giornata di ieri è stato il protagonista indiscusso. E questa mattina non poteva non riempire le prime pagine dei giornali sportivi. Un’altra rassegna a forti tinte… Ibrahimovic. A cominciare dalla Gazzetta dello Sport, che titola: “Gioco io!”. Ancora la rosea: “Ibra si mette in campo. Zlatan già in gol nel test, vuole essere titolare lunedì con la Samp”. La Gazzetta riporta anche alcune dichiarazioni dello svedese: “Non sono qui per fare la mascotte. Non ho più 28 anni, correrò meno ma posso tirare da 40 metri. E sono più cattivo di prima”. Capitolo mercato. O meglio, Todibo: “Blitz a Barcellona. Oggi il d.s. Massara incontra il difensore: i rossoneri vogliono chiudere”.

Anche l’edizione odierna di Tuttosport pone l’accento sul fuoriclasse svedese, che ieri, dopo la conferenza stampa, ha sostenuto il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra. “Ibra gioca subito”, scrive il noto giornale sportivo, che poi aggiunge: “Si presenta, scende in campo e segna un gol”.

Zlatan Ibrahimovic
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Il Corriere dello Sport dedica la prima pagina proprio a Ibrahimovic: “Io c’è”, titola il quotidiano sportivo della Capitale, che poi aggiunge: “Ibra gioca subito, segna e scalda i milanisti”. Il Corriere riporta anche le parole dell’attaccante: “Voglio dimostrare di essere decisivo. So cosa devo fare. Sono più cattivo di dieci anni fa”. Ma Zeman ha dei dubbi: “Zlatan non mi convince. I suoi 38 anni non sono un dettaglio, ma pronto a ricredermi”. E per quanto riguarda il mercato rossonero: “Massara è a Barcellona per definire l’acquisto di Todibo”.

C’è spazio per Ibrahimovic anche sulla prima pagina dell’edizione odierna del QS. “È Ibra-mania”, scrive il Quotidiano Sportivo, che poi aggiunge, sempre di spalla: “Come cambia il Milan con il mercato”.

TAG:
rassegna stampa Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 04-01-2020


Milan, 9-0 in amichevole contro la Rhodense: gol e assist per Ibra

Milan, Massara a pranzo con Todibo per convincerlo ad accettare