L’incontro, con ogni probabilità, si svolgerà dopo la gara con l’Atalanta. I rossoneri vogliono una risposta definitiva da Ibrahimovic.

Un nuovo – e si spera decisivo – incontro per capire definitivamente come stanno le cose. Secondo quanto riportato da Tuttosport, prima di Natale i vertici rossoneri incontreranno l’entourage di Ibrahimovic per stabilire se è ancora il caso di attendere o se, invece, è arrivato il momento di porre la parola fine a questa storia. Insomma, dentro o fuori: il Milan è stanco di aspettare e adesso vuole una risposta da Zlatan.

Nei giorni scorsi sono proseguiti i contatti con Mino Raiola, agente dello svedese: il sopracitato summit, con ogni probabilità, si terrà dopo la partita con l’Atalanta, l’ultima di questo deludente 2019. Un faccia a faccia che certifica l’intenzione del Milan di avere una risposta definitiva da Ibra, il quale sembra nutrire dubbi anche sulla possibilità di poter tornare a essere incisivo in campionato difficile come la Serie A.

Zlatan Ibrahimovic Tassotti
Fonte foto Imago/Image Sport

Il giocatore teme l’ipotesi del fallimento tecnico e personale, ma è anche stuzzicato dall’idea di poter dare una mano al suo Milan. L’offerta presentata da Maldini e Boban è ormai nota, e difficilmente cambierà: 3 milioni di euro netti fino a giugno e rinnovo automatico del contratto per la prossima stagione in caso di raggiungimento del quarto posto. Sono giorni decisivi, dunque, per il futuro di Ibrahimovic.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 20-12-2019


Milan, caccia a un nuovo ds: idea Sartori

Verso Atalanta-Milan: un cambio (forzato), poi solo conferme