Ibrahimovic rinnova col Milan: i dettagli del nuovo contratto

Milan, i dettagli del nuovo contratto di Ibrahimovic

Lo svedese Zlatan Ibrahimovic potrebbe firmare un biennale con base fissa da 5 milioni più una serie di bonus per arrivare ai 6 milioni richiesti.

Ibrahimovic ha deciso di restare al Milan. I vertici di via Aldo Rossi nei prossimi giorni incontreranno Mino Raiola per definire le basi del nuovo accordo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il contratto dello svedese potrebbe partire da una base di 5 milioni di euro più bonus legati ai gol, alle presenze e ai risultati della squadra, così da arrivare ai 6 milioni chiesti dal giocatore.

I contatti tra Raiola e il responsabile dell’area tecnica milanista, Paolo Maldini, sono continui: a breve andrà in scena il summit decisivo. Stando a quanto riferito sempre dal noto quotidiano sportivo, Ibrahimovic potrebbe firmare un biennale, con un’opzione da dirigente per la seconda stagione. Zlatan, però, ha ancora tanta voglia di giocare: non è da escludere, dunque, che possa proseguire la carriera da calciatore almeno per un altro paio di anni. Al Milan? Si vedrà… Una cosa è certa: i vertici di via Aldo Rossi sono intenzionati a trattenere il fuoriclasse di Malmö, il quale ha dichiarato nei giorni scorsi di sentirsi ancora giovane, o meglio, di non essere mai stato vecchio.

Aggiornato il: 31-07-2020