Le prime parole di Ibrahimovic al suo arrivo a Milano: “Tifosi? Sono qua e voglio far saltare San Siro come prima”.

Arrivano le prime dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic. Appena sbarcato all’aeroporto milanese di Linate, il fuoriclasse svedese ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Mi ricordo, tanti anni fa, lo stesso posto. Sono contento e molto emozionato. Ho sempre detto che questa è casa mia. Finalmente sono qua. Ho giocato in altre squadre ma sono tornato, questo è più importante. Ai tifosi dico che sono qua, aspetto tutti allo stadio: voglio far saltare San Siro come prima”.

Ibrahimovic Berlusconi

Carico e motivato: Ibra non vede l’ora di indossare nuovamente la maglia rossonera. Al suo arrivo alla clinica “La Madonnina”, l’auto con a bordo il giocatore è stata letteralmente presa d’assalto dai tifosi milanisti, che hanno manifestato il loto affetto per Zlatan acclamandolo e intonando cori nei suoi confronti. La giornata del campione di Malmö proseguirà con le visite mediche e la firma sul nuovo contratto che lo legherà al club di via Aldo Rossi fino a giugno. Ibrahimovic potrebbe poi presentarsi a Milanello per un primo approccio con il tecnico Stefano Pioli e i nuovi compagni di squadra. Della sua voglia di giocare con la Samp abbiamo già detto.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 02-01-2020


Milan, Ibra potrebbe essere in campo con la Samp: lo svedese vuole giocare

Maldini alla squadra: chi non vuole restare lo dica subito