Ibrahimovic al Milan, il comunicato ufficiale del club

COMUNICATO UFFICIALE: Ibra è un nuovo giocatore del Milan

Ora è ufficiale: Ibrahimovic tornerà a indossare la maglia rossonera. La società ha reso noto l’ingaggio dello svedese con un comunicato sul proprio sito web.

Dopo aver raggiunto l’accordo con il giocatore, il Milan ha ufficializzato l’ingaggio di Zlatan Ibrahimovic. Ecco il comunicato pubblicato dal club rossonero sul proprio sito web.

“AC Milan – si legge – comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese ha raggiunto un accordo con il Club rossonero fino al termine di questa stagione, con l’opzione di estenderlo per la stagione successiva. Ibra sarà a Milano giovedì 2 gennaio per sostenere i test medici necessari alla regolare formalizzazione dell’accordo, per poi unirsi ai nuovi compagni di squadra per i primi allenamenti. Una volta ufficializzato il contratto, verrà organizzata la conferenza stampa di presentazione, con diretta televisiva su Milan TV e sulla App Ufficiale AC Milan”.

Ibrahimovic

Adesso non resta che attendere l’arrivo in Italia del fuoriclasse svedese, il quale dovrebbe approdare a Milano il prossimo 2 gennaio. Ibra, dunque, a meno di cambiamenti dell’ultima ora, non dovrebbe essere a Milanello il 30 dicembre, quando la squadra si ritroverà al centro sportivo di Carnago per riprendere la preparazione dopo la sosta per le festività natalizie. Poco male: Zlatan arriverà pochi giorni dopo per cominciare a lavorare con i nuovi compagni. La presentazione ai tifosi dovrebbe avvenire il 6 gennaio a San Siro in occasione della gara di campionato contro la Sampdoria.

Ecco un video con alcune giocate di Zlatan Ibrahimovic:

Aggiornato il: 27-12-2019