Lo svedese Zlatan Ibrahimovic guadagnerà tre milioni di euro fino a giugno e altri cinque in caso di rinnovo per la prossima stagione, che scatterà al raggiungimento di alcuni obiettivi.

I dubbi sono ormai alle spalle: Zlatan Ibrahimovic ha detto sì ai rossoneri e nei prossimi giorni tornerà a varcare i cancelli di Milanello. Dopo una lunga riflessione, lo svedese ha deciso di accettare la proposta del Milan, che lo ha corteggiato e voluto fortemente. Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità del ritorno di Ibra, il quale potrebbe essere presentato al pubblico milanista in occasione della gara di campionato contro la Sampdoria, in programma il 6 gennaio a San Siro.

Come riporta il Corriere della Sera, Ibrahimovic firmerà un contratto di sei mesi con rinnovo automatico per la prossima stagione che scatterà al verificarsi di determinate condizioni: da un lato servirà il gradimento dello stesso giocatore a proseguire l’avventura italiana, per contro il Milan si cautelerà con un numero minimo di presenze e gol. Per quanto riguarda l’ingaggio di Zlatan, si parla di uno stipendio di 3 milioni di euro netti fino a giugno e di 5 milioni per il prossimo anno (bonus compresi).

Ecco un video con alcune giocate di Zlatan Ibrahimovic:

https://www.youtube.com/watch?v=B-h9NQuJEX0

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 27-12-2019


Elneny-Milan, arriva la smentita: “Nessuna trattativa”

Ibra, occhi “rossoneri” su Instagram: l’indizio social dello svedese