Difficilmente Ibrahimovic accetterà di prolungare il suo contratto con il club. Lo sfogo di mercoledì con Gazidis è piuttosto indicativo.

L’addio di Ibrahimovic sembra ormai certo. Lo sfogo con Gazidis ha evidenziato il malumore dello svedese, che non ha usato mezzi termini con l’amministratore delegato rossonero: “Non è più il mio Milan. Non c’è un progetto, se io sono qui è soltanto per passione. Perché sei stato assente così tanto tempo e ti fai vedere a 48 ore dalla partita per la finale?”, avrebbe affermato Ibra al manager sudafricano.

Mino Raiola
Nella foto: Mino Raiola

Come riporta il quotidiano Tuttosport, il club non avrebbe nulla in contrario a trattenerlo e anche Rangnick non avrebbe posto veti sulla sua permanenza, ma sembra improbabile che Zlatan possa decidere di rinnovare il suo contratto. Come detto, quanto successo mercoledì a Milanello è piuttosto significativo e non può non lasciare il segno.

Lo stesso Mino Raiola, agente di Ibrahimovic, non è mai stato tenero con Elliott e il suo progetto: “Non mi piace perché non credo che questo sia il Milan che il mondo conosce. Io non ho mai parlato né con Gazidis né con altri, ma se questo è il Milan che vogliono, gli consiglio di trovare al più presto un acquirente”. Ma quale potrebbe essere il futuro di Ibra? Napoli, Bologna e Monza, che lo avevano già cercato nei mesi scorsi, potrebbero fare un altro tentativo, ma ad oggi l’ipotesi più probabile è il passaggio all’Hammarby.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 12-06-2020


Nuovo San Siro, Sala: “Inaccettabili richieste dei club su volumetrie”

Verso Juve-Milan: per Leao una panchina che sa di bocciatura