News
Ibrahimovic lascia il Milan: cosa trapela

Parola d’ordine: rifondare. Nessuno ha il posto saldo sulla poltrona, nemmeno Ibra.
Il Milan l’anno prossimo sarà obbligato a riscattarsi. La stagione fallimentare che sta volgendo al termine dovrà essere solo un lontano ricordo. Il mercato sarà fondamentale, infatti i rossoneri starebbero provando ad intavolare una trattativa che porterebbe il baby fenomeno dell’Inter al diavolo. Nel mentre però, sia lato squadra sia lato dirigenza, nessuno può stare troppo tranquillo rispetto al suo ruolo nel Club, a breve potrebbe cambiare tutto.
I piani di Cardinale
Cardinale vorrebbe avere un assetto di dirigenti competenti e di grande esperienza, anche internazionale. Questo potrebbe portare a mandare a casa qualcuno dei dirigenti attuali, ma la priorità adesso è nella ricerca del DS. Inizialmente, dopo la spedizione londinese, il profilo in vantaggio sembrava essere Tare, Poi Paratici, poi sembrava essersi inserito D’Amico; insomma, la ricerca è tutt’altro che conclusa. E intanto sulla questione Ibra sembrano esserci degli aggiornamenti…
Ibra via? Riflessioni in corso…
Ibrahimovic non sarebbe molto convinto in relazione al suo ruolo nel Milan. Il viaggio newyorkese di Furlani ha di fatto diminuito il potere dello svedese all’interno della società. Il carattere dell’ex bomber del Milan potrebbe portarlo a non accettare con molto piacere questa situazione. Allo svedese viene chiesto di ridimensionarsi, senza però menzionare in cosa consista effettivamente la sua nuova posizione. La poca chiarezza nelle gerarchie potrebbe quindi portare Zlatan Ibrahimovic a lasciare il progetto Milan. A breve seguiranno aggiornamenti.

-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, Skriniar parla per la prima volta dei rossoneri
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, Leao diventa un caso? Cosa filtra sul suo rientro
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, possibile cambio alla guida del club: occhio ad una storica famiglia americana che può far sognare i tifosi
-
News5 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News6 giorni ago
Formazione Milan contro il Bologna: tutti i titolari e i dubbi sull’attacco