Le parole di Ibrahimovic nel corso della presentazione del suo libro: “Ho paura di smettere, il calcio per me è tutto”.

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Zlatan Ibrahimovic alla Triennale di Milano nel corso dell’evento di presentazione del suo nuovo libro, “Adrenalina – My untold stories”. “Quando sono arrivato al Milan era difficile – ha affermato – però abbiamo messo insieme il gruppo. Tutti hanno capito cosa serve per arrivare agli obiettivi: sacrificio, correre. Abbiamo creato un’atmosfera più che top. Poi c’è stata la pandemia. Pioli ha uno staff fantastico: ho avuto tanti allenatori con staff differenti, ma il suo staff è top e il gruppo va verso lo stesso obiettivo. Purtroppo con l’Udinese non abbiamo vinto, se avessi segnato due gol avremmo vinto (ride, ndr)”.

Zlatan Ibrahimovic

“Io dirigente? Vediamo. Finché sono attivo penso solo al calcio. Fare l’allenatore è un lavoro difficile, devi trasmettere le tue idee a venticinque giocatori. Dopo l’infortunio che ho avuto, che mi ha fatto stare fuori un anno, ho capito che il calcio per me è tutto. Ho paura di smettere perché non so cosa mi aspetta dopo. Sto dimostrando che con la mentalità giusta posso fare ancora la differenza. Io ho una mentalità: “Perché essere normale quando puoi essere migliore”. È così. L’adrenalina è lo scudetto col Milan? Sicuro, sicuro”. 

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 12-12-2021


Milan, attacco decimato: dalla Primavera arriva Nasti

Theo: “Orgoglioso delle cento in rossonero. Sempre Milan”