Intervista di Ibrahimovic a Sportmediaset: “Voglio vedere il Milan lottare per il primo posto, giocare in Champions e avere campioni”.

Dopo l’intervista a Sportweek, Zlatan Ibrahimovic ha ripetuto determinati concetti anche a Sportmediaset. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal campione svedese: “Non è lo stesso Milan di prima: è un’organizzazione totalmente differente, fanno cose diverse e anche la squadra non è la stessa. Anche gli obiettivi forse sono differenti. Il Milan che ho vissuto prima è il Milan che ho io in testa. Per questo ho detto che il Milan attuale non è quello di dieci anni fa. Però non è che dobbiamo pensare al passato, al contrario dobbiamo pensare al futuro e fare il meglio possibile. Non dobbiamo pensare negativo, voglio aiutare per fare le cose in modo migliore possibile”.

Milan-Genoa Fiorentina-Milan Milan-Torino Milan-Juventus Inter-Milan derby Milan-Verona Brescia-Milan Milan-Udinese Zlatan Ibrahimovic Milan-Udinese Massimiliano Mirabelli

“Se non dovessi rimanere – ha aggiunto Ibra – non è perché non è più il vecchio Milan. Quando sono arrivato qua sei mesi fa la situazione era come era, venivo con la passione e la voglia di aiutare. Voglio vedere il Milan lottare per il primo posto, giocare in Champions e avere campioni. Volevo aiutare la squadra ad avere feeling con un giocatore che ha esperienza di vittorie e che ha giocato con dei campioni che erano i miei esempi quando ero giovane. Era una sfida differente, mancano 2-3 settimane e voglio cercare di fare il meglio”.

Si parla del suo futuro in rossonero: “Sul prossimo anno, dico la verità, non lo so. Raiola mi ha chiamato l’altro giorno e mi ha chiesto solo una cosa, se mi stessi divertendo a giocare a calcio. E io ho risposto di sì. Se voglio restare? Dipende quali sono gli obiettivi. Europa League? Sono andato al Manchester United e abbiamo vinto. Servono obiettivi e stimoli, non gioco per il contratto, gioco per le sfide e per avere un risultato nel lavoro. Dal Milan ancora nessuna chiamata”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 10-07-2020


Bollettino Coronavirus: 242.639 casi totali, 34.938 morti, 194.273 guariti

Saelemaekers: “Ho lavorato sodo, spero di continuare così”