Ibrahimovic in panchina con la Roma? Zlatan ci prova

In panchina con la Roma? Ibrahimovic ci prova

Lo svedese Ibrahimovic potrebbe esserci a San Siro per la sfida contro i giallorossi. Ma il ritorno in campo da titolare avverrà con la Spal.

Il recupero di Zlatan Ibrahimovic procede bene. Lo svedese sta smaltendo il problema al polpaccio accusato circa un mese fa e freme dalla voglia di tornare in campo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, non è da escludere che l’attaccante rossonero possa essere a disposizione di Stefano Pioli già per la gara di Serie A con la Roma, in programma domenica 28 giugno allo stadio San Siro. 

Galliani Zlatan Ibrahimovic Milan-Spal

Ovviamente, qualora riuscisse davvero a recuperare in tempo, Ibrahimovic partirebbe dalla panchina nella sfida contro i giallorossi, ma in caso di necessità potrebbe entrare a partita in corso. Il Milan non rischierà il suo campione: il rientro avverrà solo se non ci sarà il rischio di una ricaduta. Zlatan, comunque, punta a una maglia da titolare nel successivo match contro la Spal.

Lo svedese, dunque, non vede l’ora di giocare, ma il suo futuro resta un rebus. A fine stagione incontrerà l’amministratore delegato Ivan Gazidis per fare il punto della situazione. Prima, però, Ibra vuole portare il Milan in Europa: questo è il suo unico obiettivo e il suo unico pensiero.

Aggiornato il: 24-06-2020