Lo svedese fuori per precauzione: non dovrebbe giocare contro il Verona. Il Milan non vuole rischiare Ibrahimovic in vista dei prossimi impegni.

“Ibrahimovic e Kjaer hanno l’influenza da due-tre giorni, sarà difficile convocarli”. Nel corso della conferenza stampa odierna, Stefano Pioli ha parlato delle condizioni dello svedese e del difensore, entrambi a rischio per Milan-Verona. Ci sono davvero pochissime chance di vedere i due giocatori domani a San Siro.

Milan-Verona Brescia-Milan Milan-Udinese Zlatan Ibrahimovic Milan-Udinese Massimiliano Mirabelli

Di Zlatan ha parlato il giornalista di Sky Sport, Peppe di Stefano, presente come sempre a Milanello: “La notizia del giorno – ha dichiarato – è che rischia di essere il primo Milan del 2020 senza Ibrahimovic. Oggi Pioli è stato molto chiaro in conferenza stampa dicendo che Kjaer e Ibra sono influenzati mentre Krunic ha un risentimento muscolare. Oggi Zlatan non si è allenato e probabilmente domani non giocherà dal primo minuto o addirittura potrebbe non essere convocato. Da quanto sappiamo questa settimana ha sofferto anche di un piccolo affaticamento al polpaccio. Problema superato, ma questo e l’influenza hanno portato il Milan alla massima precauzione per le prossime importantissime partite”. Insomma, meglio non rischiare. Perché lo svedese è fondamentale per la squadra, che può fare a meno di lui contro il Verona, ma che ha bisogno del suo carisma e della sua qualità per una sfida come il derby, in programma domenica 9 febbraio.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 01-02-2020


Milan, Elliott rifiuta offerta da 1 miliardo di euro per il club

Milan, ora l’obiettivo è evitare la svalutazione di Paquetà