Il post pubblicato dallo svedese sui suoi canali social ha innescato vari interrogativi. Cosa avrà voluto dire Ibrahimovic? Difficile da dire.

“Fallo con passione o non farlo affatto”. È l’ultimo post social di Zlatan Ibrahimovic, un messaggio piuttosto criptico che lascia più di un dubbio. Cosa avrà voluto dire lo svedese? Si tratta di un avviso al club, si chiede La Gazzetta dello Sport? Forse una dichiarazione d’amore al suo Milan? Oppure un segnale di un possibile ritiro a fine stagione?

Fiorentina-Milan Milan-Torino Milan-Juventus Inter-Milan derby Milan-Verona Brescia-Milan Milan-Udinese Zlatan Ibrahimovic Milan-Udinese Massimiliano Mirabelli
Nella foto, il campione rossonero Zlatan Ibrahimovic

È difficile decifrare il messaggio di Ibra, pubblicato in un momento – diciamo – particolare. Al Milan, infatti, le acque sono agitatissime dopo lo scontro interno tra Boban (e Maldini) e l’amministratore delegato Ivan Gazidis. I due dirigenti dell’area tecnica hanno voluto fortemente riportare Zlatan a Milanello e senza di loro il suo rinnovo appare molto complicato. Tra l’altro, il primo ad avere dubbi sulla permanenza in rossonero è proprio l’attaccante, il quale potrebbe avere dei “problemi” se dovesse realmente arrivare Ralf Rangnick, un allenatore che non ama particolarmente i giocatori con le caratteristiche di Ibrahimovic. Gazidis potrebbe comunque offrirgli un nuovo contratto, ma è da capire se il nuovo progetto milanista possa intrigare il fuoriclasse di Malmö.

TAG:
Gazidis slider Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 06-03-2020


Calciomercato Milan, Zaracho resta uno degli obiettivi di mercato

Milan, ancora da definire la formula dell’addio di Boban