Il campione rossonero è volato a Stoccolma per stare con la famiglia. Ibrahimovic avrà tanto tempo a disposizione per riflettere sul futuro.

Il futuro di Ibrahimovic tiene banco sui quotidiani sportivi. La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio allo svedese, il quale sta approfittando di questi giorni di stop forzato per valutare bene la situazione e schiarirsi le idee. Zlatan sta riflettendo sul da farsi insieme alla famiglia.

Giovedì sera, infatti, l’attaccante rossonero si è infilato su un volo privato per Stoccolma – prima che i divieti dello spazio aereo si facciano ancora più stringenti – e ha raggiunto la moglie e i figli. Chi lo conosce bene – scrive la rosea – assicura che, alla fine, decide lui le cose che riguardano la sua carriera, ma Ibra ha sempre tenuto in grande considerazione il parere e soprattutto le esigenze dei suoi cari. E così sarà anche questa volta.

Rangnick Elliott Ivan Gazidis Milan Allegri
Ivan Gazidis

La sua permanenza al Milan è in discussione. Ibrahimovic era felice e aveva cominciato a parlare di rinnovo con Boban e Maldini, ovvero i due dirigenti che lo avevano voluto fortemente a gennaio. Ma l’ennesimo caos societario ha rovinato tutto. Ora Zlatan rischia di ritrovarsi senza punti di riferimento (anche Paolo, infatti, potrebbe lasciare il club). Adesso l’unico interlocutore è Gazidis, ma per il fuoriclasse svedese è proprio l’a.d. il responsabile di tutto. Il faccia a faccia tra i due, in programma la scorsa settimana, è stato rinviato, ma quando non si sa.

TAG:
Gazidis Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 14-03-2020


Coronavirus, ecco l’elenco dei campionati sospesi

Emergenza Coronavirus: positivo anche Cutrone