Gazzetta, Corriere e Tuttosport dedicano spazio a Ibrahimovic nelle rispettive aperture. Ecco i titoli sul fuoriclasse del Milan.

La notizia del prolungamento del contratto di Ibrahimovic campeggia su tutte le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola questa mattina. A cominciare da La Gazzetta dello Sport, che titola: “Ibra, patto col Diavolo”. La rosea aggiunge: “Zlatan firma il rinnovo con il Milan. Accordo fino al 2022, guadagnerà 7 milioni”. Poi le riporta le parole del campione svedese: “Questa è casa mia, vorrei restare a vita”. 

Zlatan Ibrahimovic
Nella foto: Zlatan Ibrahimovic

Si parla dell’attaccante rossonero anche sul Corriere dello Sport. “Ibra firma il rinnovo: è Milan fino al 2022”, titola il noto giornale sportivo della Capitale, che poi aggiunge: “Altri 7 milioni netti”.

Chiudiamo con la prima pagina dell’edizione odierna di Tuttosport. “Ibra 2022, energia per l’Europa”, titola il quotidiano torinese: “Ufficiale il rinnovo – si legge in prima pagina – un altro anno a 7 milioni netti”. Dopo la firma Zlatan ha dichiarato: “La saga continua. Questo club mi fa stare bene, resto qui a vita”.

TAG:
Ibrahimovic rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 23-04-2021


Ibrahimovic: “Il Milan è casa mia, resterei per tutta la vita”

Rinnovo Ibrahimovic: c’è la clausola legata alle presenze