Lo svedese ha smaltito l’influenza e si è lasciato alle spalle il problemino al polpaccio. Ibrahimovic dovrebbe essere in regolarmente in campo del derby.

Ibrahimovic scalda i motori in vista del derby di Milano. Lo svedese, dopo aver saltato la precedente gara di campionato contro il Verona, è pronto a tornare in campo. Ieri Zlatan ha proseguito nel lavoro personalizzato, ma ha lasciato la palestra per allenarsi sul campo. Non ancora in gruppo, ma ci siamo quasi. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’attaccante rossonero ha smaltito l’influenza che lo aveva fermato alla vigilia della gara cont l’Hellas e si è messo alle spalle pure il leggero affaticamento al polpaccio accusato la scorsa settimana.

champions Ibrahimovic Milan-Sampdoria
Fonte foto: acmilan.com

A Milanello si respira grande ottimismo. Pioli e la squadra hanno bisogno di Ibrahimovic, della sua qualità e della sua leadership. Il pareggio col Verona ha dato la controprova che tutti aspettavano: senza Zlatan il Milan torna a incartarsi nei vecchi difetti. Il genio di Malmö guiderà l’attacco milanista nel derby, probabilmente affiancato da Rafael Leao. Il giovane portoghese, infatti, è in vantaggio sul collega Ante Rebic per un posto in avanti. Castillejo agirà sul binario di destra, con Calhanoglu sul versante opposto. In mezzo al campo ci saranno Bennacer e Kessié.

TAG:
derby slider Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 06-02-2020


Derby Inter-Milan, l’ex nerazzurro Berti: “Non ci sarà storia”

Milan, rosa al completo per il derby