Secondo il Corriere della Sera, Ibrahimovic avrebbe chiesto uno stipendio di 6 milioni di euro netti per rinnovare il contratto per una sola stagione.

Zlatan Ibrahimovic non ha perso tempo e ha approfittato dei due giorni liberi concessi da Stefano Pioli alla squadra per volare in Svezia – o meglio, a Stoccolma – e assistere dal vivo alla prima partita del “suo” Hammarby dopo la ripresa del campionato. Una ulteriore prova del grande interesse di Ibra per il club bianco-verde, di cui detiene il 25 % delle quote societarie e che, nella prossima stagione, potrebbe vederlo protagonista in campo. Ad oggi, infatti, sono davvero poche le possibilità di vedere l’attaccante ancora con la maglia del Milan.

Milan-Genoa Fiorentina-Milan Milan-Torino Milan-Juventus Inter-Milan derby Milan-Verona Brescia-Milan Milan-Udinese Zlatan Ibrahimovic Milan-Udinese Massimiliano Mirabelli

I tifosi rossoneri, ovviamente, sperano nella conferma dello svedese, ma – come riporta il Corriere della Sera – il progetto giovani e, soprattutto, la richiesta, da parte dello stesso Ibrahimovic, di un ingaggio da 6 milioni di euro netti per un anno frenano per ora le intenzioni dell’a.d. Ivan Gazidis di rinnovare il suo contratto. Stando sempre a quanto riferito dal noto quotidiano, il Monza di Berlusconi e Galliani sarebbe pronto a fare follie per Ibra, ma l’Hammarby resta la pista più percorribile. Zlatan, infatti, sta pensando seriamente di chiudere la carriera in patria.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 16-06-2020


Milan, derby di mercato con l’Inter per Sarr

Milan, la caviglia di Musacchio preoccupa