Nelle prossime l’ex tecnico rossonero dovrebbe firmare con l’Everton. Successivamente potrebbe fare un tentativo per convincere il campione svedese.

Un rivale (che non t’aspetti) in più nella corsa a Zlatan Ibrahimovic. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, Carlo Ancelotti potrebbe tentare lo svedese offrendogli la possibilità di tornare in Premier League. Nelle prossime ore, l’ex tecnico rossonero – esonerato nei giorni scorsi dal Napoli di Aurelio De Laurentiis – dovrebbe diventare il nuovo allenatore dell’Everton. Successivamente, stando all’indiscrezione, Carletto proverà l’assalto a Ibra.

Ibrahimovic Berlusconi

Ibrahimovic al Milan, la strada è sempre più in salita

Il mister di Reggiolo ha già allenato Ibrahimovic ai tempi del Paris-Saint Germain. Tra i due il rapporto è ottimo. Tuttavia, Zlatan sarebbe piuttosto freddo sull’ipotesi di tornare a giocare in Inghilterra. Al fuoriclasse di Malmö – alla sua famiglia – non dispiacerebbe invece un ritorno in Italia, ovviamente a Milano, città che la moglie Helena ama particolarmente. Al momento, però, la situazione è in una fase di stallo. I vertici rossoneri di via Aldo Rossi hanno presentato una proposta precisa al calciatore (contratto di 6 mesi con eventuale rinnovo legato al piazzamento finale in campionato), ma non hanno ancora ricevuto una risposta.

Ecco un video con alcune giocate di Zlatan Ibrahimovic:

https://www.youtube.com/watch?v=B-h9NQuJEX0

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 18-12-2019


Ibrahimovic-Milan, accordo lontano: ma nessun ultimatum

L’Atalanta insiste su Caldara