Nelle prossime l’ex tecnico rossonero dovrebbe firmare con l’Everton. Successivamente potrebbe fare un tentativo per convincere il campione svedese.

Un rivale (che non t’aspetti) in più nella corsa a Zlatan Ibrahimovic. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, Carlo Ancelotti potrebbe tentare lo svedese offrendogli la possibilità di tornare in Premier League. Nelle prossime ore, l’ex tecnico rossonero – esonerato nei giorni scorsi dal Napoli di Aurelio De Laurentiis – dovrebbe diventare il nuovo allenatore dell’Everton. Successivamente, stando all’indiscrezione, Carletto proverà l’assalto a Ibra.

Ibrahimovic Berlusconi

Ibrahimovic al Milan, la strada è sempre più in salita

Il mister di Reggiolo ha già allenato Ibrahimovic ai tempi del Paris-Saint Germain. Tra i due il rapporto è ottimo. Tuttavia, Zlatan sarebbe piuttosto freddo sull’ipotesi di tornare a giocare in Inghilterra. Al fuoriclasse di Malmö – alla sua famiglia – non dispiacerebbe invece un ritorno in Italia, ovviamente a Milano, città che la moglie Helena ama particolarmente. Al momento, però, la situazione è in una fase di stallo. I vertici rossoneri di via Aldo Rossi hanno presentato una proposta precisa al calciatore (contratto di 6 mesi con eventuale rinnovo legato al piazzamento finale in campionato), ma non hanno ancora ricevuto una risposta.

Ecco un video con alcune giocate di Zlatan Ibrahimovic:

https://www.youtube.com/watch?v=B-h9NQuJEX0
TAG:
calciomercato Carlo Ancelotti Everton Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 18-12-2019


Ibrahimovic-Milan, accordo lontano: ma nessun ultimatum

L’Atalanta insiste su Caldara