Ibrahimovic arrivato a Milano: tifosi in delirio a Linate

Ecco Ibra: l’attaccante è atterrato a Milano

Un lungo abbraccio con Boban: è iniziata così la seconda avventura in rossonero di Zlatan Ibrahimovic. Ora le visite mediche, poi la firma.

Zlatan Ibrahimovic è atterrato poco fa all’aeroporto milanese di Linate. Sarà una giornata intensa per lo svedese, che dovrà sottoporsi alle visite mediche di rito (e al test di idoneità sportiva) prima di presentarsi a Casa Milan per firmare il contratto che lo legherà ai rossoneri fino a giugno. Ibra è stato accolto da Boban: un bellissimo abbraccio tra i due nella speranza che questa nuova avventura in rossonero possa rivelarsi positiva.

Ancelotti Zlatan Ibrahimovic Tassotti
Londra (Inghilterra) 09/03/2016 – Champions League / Chelsea-Paris Saint Germain / foto Imago/Image Sport nella foto: Zlatan Ibrahimovic

Zlatan potrebbe allenarsi già nel pomeriggio con i suoi nuovi compagni. E attenzione: potrebbe giocare con la Samp, lunedì 6 gennaio. Il fuoriclasse di Malmö (apparso in grande forma) sarebbe intenzionato a scendere subito in campo. Ibrahimovic si sente pronto e freme dalla voglia di indossare nuovamente la maglia rossonera. Ovviamente, l’ultimissima parola spetterà a Pioli e allo staff medico del Milan, ma Ibra tutto è possibile. Se lo augurano, ovviamente, i tifosi del Diavolo, pronti a riempire San Siro per la (nuova) prima del forte attaccante alla Scala del calcio. Sembra essere tornato l’entusiasmo nell’ambiente milanista.

Ecco un video con alcune giocate di Zlatan Ibrahimovic:

Aggiornato il: 02-01-2020