Alla fine il Milan ha accontentato Ibrahimovic, che diventa il giocatore più pagato della rosa milanista (supera Donnarumma). Indosserà la maglia numero nove.

Zlatan Ibrahimovic è pronto a sbarcare a Milano per firmare il contratto che lo legherà al club rossonero per la prossima stagione. Come riporta La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il campione svedese arriverà domani in Italia per cominciare la sua terza avventura con il Milan.

Milan-Genoa Fiorentina-Milan Milan-Torino Milan-Juventus Inter-Milan derby Milan-Verona Brescia-Milan Milan-Udinese Zlatan Ibrahimovic Milan-Udinese Massimiliano Mirabelli
Nella foto: Zlatan Ibrahimovic

Indosserà la maglia numero nove con un obiettivo ben preciso: provare a sconfiggere l’ormai famosa “maledizione” che ha colpito praticamente tutti gli attaccanti che l’hanno indossata dopo il ritiro di Pippo Inzaghi. L’accordo con i vertici di via Aldo Rossi è stato trovato negli ultimi giorni, di fatto alle condizioni di Zlatan, che guadagnerà 7 milioni di euro netti per un anno, senza bonus di alcun tip. Un contratto da top player che lo renderà il giocatore più pagato della rosa milanista.

Il Milan ha dimostrato di volere Ibrahimovic a ogni costo ed è pronto a riabbracciare il suo leader. Il fuoriclasse di Malmö non ha ancora firmato, ma siamo ai dettagli e l’intesa definitiva è stata ormai raggiunta. Questione di ore, dunque: Zlatan sta per tornare.

TAG:
calciomercato Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 28-08-2020


Milan, ottimismo per Bakayoko: da stabilire la cifra del riscatto

Il Milan accelera su Tonali: alzata l’offerta, c’è l’ok del giocatore