Pioli e la squadra hanno concluso la seduta odierna prima dell’arrivo di Ibrahimovic. Ma lo svedese va di fretta: vuole esserci con la Samp.

Non ce l’ha fatta ad allenarsi con i nuovi compagni di squadra. Troppe cose da fare in così poco tempo. È stata una giornata particolarmente intensa per Zlatan Ibrahimovic, che alla fine – dopo aver sostenuto le visite mediche presso la clinica “La Madonnina”, ottenuto l’idoneità sportiva e firmato il contratto a Casa Milan – è riuscito a raggiungere Milanello.

Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà

I ragazzi di Stefano Pioli avevano giù concluso la seduta odierna quando lo svedese è arrivato al centro sportivo di Carnago accompagnato da Zvonimir Boban, che lo ha seguito lungo tutta la giornata. Ibrahimovic ha avuto modo di salutare l’allenatore e lo staff milanista, prima di mettersi al lavoro con una sessione di allenamento individuale. Ibra va di fretta e non ha voglia di starsene con le mani in mano. Il suo obiettivo? Essere in campo lunedì 6 gennaio, alla ripresa del campionato, quando il Milan ospiterà la Sampdoria a San Siro. I tifosi sono pronti a riempire lo stadio nella speranza di vedere all’opera il loro idolo. La decisione, ovviamente, spetterà a Pioli, che potrà approfittare di questi giorni per valutare la condizione del giocatore.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Milanello Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 02-01-2020


Milan, Ibra ha firmato: indosserà la maglia numero 21

Ibra a Milan TV: “Qui per aiutare la squadra a migliorare la situazione”