Ibrahimovic oggi a Milano: la giornata dello svedese

Ibra oggi a Milano: la giornata di Zlatan

Ecco come si svolgerà la “prima” giornata rossonera di Ibrahimovic, che atterrerà a Milano intorno alle 11. Poi le visite mediche e la firma.

È il grande giorno di Zlatan Ibrahimovic. Il campione svedese, che ha trascorso le festività natalizie con la propria famiglia, sta per cominciare ufficialmente la sua seconda vita in rossonero. C’è grande attesa a Casa Milan per l’arrivo in Italia di Ibra, il quale atterrerà alle ore 11 all’Ata, il terminal dell’aeroporto di Linate riservato ai voli privati. Ad accoglierlo ci saranno Maldini e Boban, i due dirigenti che lo hanno voluto con decisione.

Ibrahimovic Berlusconi

La prima giornata milanese di Ibrahimovic proseguirà con le classiche visite mediche presso la clinica “La Madonnina”. Successivamente, Zlatan si dirigerà nella sede milanista di via Aldo Rossi per firmare il contratto che lo legherà al Milan fino a giugno. Da capire se il giocatore si presenterà già oggi a Milanello per un primissimo contatto con il tecnico Stefano Pioli e i suoi nuovi compagni di squadra, che si alleneranno nel pomeriggio in vista della gara di campionato con la Samp. A proposito della sfida contro i blucerchiati, in programma lunedì 6 gennaio: i tifosi sperano si vedere in campo Ibra, ma è probabile che il forte attaccante faccia il suo debutto il prossimo 15 gennaio in occasione del match di Coppa Italia con la Spal.

Aggiornato il: 02-01-2020