Ibrahimovic a Gazidis: "Perché sei stato così assente?"

Ibra a Gazidis: “Perché sei stato così assente?”

Emergono nuovi dettagli sullo sfogo di Ibrahimovic all’indirizzo dell’amministratore delegato rossonero, che si è recato a Milenello per incontrare la squadra.

“Perché sei stato assente così tanto tempo e ti fai vedere a 48 ore dalla partita per la finale?”. Il Corriere dello Sport riporta le parole che Ibrahimovic avrebbe indirizzato all’amministratore delegato Ivan Gazidis nel corso del faccia a faccia andato in scena a Milanello. Il campione svedese, dunque, avrebbe “rimproverato” al dirigente rossonero di essere stato troppo assente nell’ultimo periodo e di avere scelto un momento inopportuno – a due giorni dal ritorno della semifinale di Coppa Italia con la Juventus – per incontrare i giocatori e l’allenatore.

Ivan Gazidis

In effetti, Ivan Gazidis non era mai stato al centro sportivo milanista da quando la squadra ha ripreso i lavori a maggio, ma si è scusato e – con toni sempre pacati – ha promesso di essere maggiormente presente durante gli allenamenti. “Non è più il Milan di una volta, c’è troppa incertezza”, avrebbe aggiunto Ibrahimovic. “Si è vero, non è più il Milan di una volta per successi e situazione e economica”, avrebbe replicato l’a.d. rossonero, spiegando poi alla squadra che il progetto del fondo Elliott mira proprio alla rinascita del club. Ma sarà un percorso graduale e complicato.

Aggiornato il: 11-06-2020