Emergono nuovi dettagli sullo sfogo di Ibrahimovic all’indirizzo dell’amministratore delegato rossonero, che si è recato a Milenello per incontrare la squadra.

“Perché sei stato assente così tanto tempo e ti fai vedere a 48 ore dalla partita per la finale?”. Il Corriere dello Sport riporta le parole che Ibrahimovic avrebbe indirizzato all’amministratore delegato Ivan Gazidis nel corso del faccia a faccia andato in scena a Milanello. Il campione svedese, dunque, avrebbe “rimproverato” al dirigente rossonero di essere stato troppo assente nell’ultimo periodo e di avere scelto un momento inopportuno – a due giorni dal ritorno della semifinale di Coppa Italia con la Juventus – per incontrare i giocatori e l’allenatore.

Ivan Gazidis

In effetti, Ivan Gazidis non era mai stato al centro sportivo milanista da quando la squadra ha ripreso i lavori a maggio, ma si è scusato e – con toni sempre pacati – ha promesso di essere maggiormente presente durante gli allenamenti. “Non è più il Milan di una volta, c’è troppa incertezza”, avrebbe aggiunto Ibrahimovic. “Si è vero, non è più il Milan di una volta per successi e situazione e economica”, avrebbe replicato l’a.d. rossonero, spiegando poi alla squadra che il progetto del fondo Elliott mira proprio alla rinascita del club. Ma sarà un percorso graduale e complicato.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 11-06-2020


Coppa Italia: Orsato arbitro di Juventus-Milan

Pioli: “Con la Juve ce la giochiamo. Con Gazids confronto diretto”