Tutta la carica e la personalità di Ibrahimovic: “Qui mi sento giovane, abbiamo dimostrato di volere sempre di più”.

Al termine di Udinese-Milan, Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di DAZN. “Un bel gol, ma è più importante la vittoria. Un gol da tre punti in un match difficile, abbiamo dimostrato che vogliamo sempre di più. Si lavora e si soffre, la squadra sta bene”.

“Palla a Ibra? Vogliamo tutti il pallone, quando c’è occasione tutti pensiamo di poter decidere con una giocata. Brahim è entrato bene, siamo la squadra più giovane in Europa. Questi ragazzi sono bravissimi, mi fanno sentire giovane, hanno una voglia incredibile e non sono mai soddisfatti né in partita né in allenamento”.

Il Milan è una squadra giovane, ma ha un leader come Ibrahimovic che non ha paura di assumersi delle responsabilità: “La pressione la prendo io e mi piace – ha affermato Zlatan – loro non devono sentire questa cosa. Ci penso io, loro devono solo lavorare e crederci. I momenti difficili arrivano per tutti, fa parte delle stagioni. L’importante è lavorare e pensare positivo”.

“Le cose stanno andando bene, facciamo una gara per volta e ogni partita è una finale. Poi vediamo dove arriviamo, ci siamo obiettivi collettivi e individuali. Spero che i tifosi possano tornare presto per vedere questo Milan, noi giochiamo per loro – ha concluso Ibra – e spero possano fare presto questa avventura con noi”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 01-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Carattere e… Ibra: il Milan espugna Udine

Pioli: “Alleno una squadra forte. Ibra importante per noi”