Calciomercato
Ibra sogna in grande, indiscrezione boom dall’Inghilterra: “pronto” il piano per portare al Milan il campione da “120 milioni”
Ibra sogna in grande, indiscrezione boom dall’Inghilterra. “Pronto” l’assalto al campione da “120 milioni” per giugno, ecco il piano.
Il Milan e Ibrahimović non conoscono soste. Sebbene il mercato si sia appena concluso, i rossoneri non hanno spento il loro radar, restando sempre alla ricerca di nuovi talenti per arricchire la rosa. Tuttavia, dalle voci che giungono dalla Spagna, ci sono notizie meno rassicuranti. Rafael Leao, infatti, avrebbe già preso la sua decisione riguardo al futuro, indicando idealmente “addio” al Milan e scegliendo la sua prossima destinazione. Un possibile colpo di scena che potrebbe scuotere l’ambiente rossonero, mettendo a rischio uno dei pezzi più pregiati della squadra.
Dalla Coppa Italia al sogno di mercato per giugno
Stasera il Milan affronta una sfida cruciale per la propria stagione, con il match di Coppa Italia contro la Roma che potrebbe rappresentare un vero spartiacque. Non è da escludere che alcuni dei nuovi acquisti possano già fare il loro debutto in campo. Intanto, dall’Inghilterra arriva un’indiscrezione molto forte, che parla di un piano già avviato dal Milan e da Ibrahimović per portare un top player in rossonero a giugno. Il benestare del giocatore sarebbe già stato ottenuto, con il club pronto a fare il grande colpo per rinforzare ulteriormente la squadra.
Dall’Inghilterra la voce che fa sognare i tifosi: pronto l’assalto al campione
Emergono indicazioni che il Milan, forte del contributo sul campo e dell’impatto avuto da Felix, abbia espresso l’intenzione di trasformare questo prestito in un trasferimento definitivo. Un fattore chiave in questa decisione pare sia stata la fiducia e le aspettative riposte in lui non solo dalla dirigenza ma anche da figure carismatiche e influenti all’interno dello spogliatoio, come Sergio Conceicao e Zlatan Ibrahimovic. La scelta di Joao Felix, per il quale 2019 l’Atletico Madrid pagò la clausola rescissoria di 120 milioni di euro, di aderire al progetto tecnico del Milan, nonostante le attenzioni di club quali Aston Villa, Tottenham e Manchester United, dimostra la sua inclinazione a credere in un progetto a lungo termine con i rossoneri. A riferire tale indiscrezione è stato Graeme Bailey, firma de TBR Football.
-
Calciomercato5 giorni ago
58 milioni per dire addio al Milan, l’offerta fa “tremare” Milanello: il top player rossonero è a “rischio”
-
News6 giorni ago
“Da licenziamento, mai più a Milanello”, piovono critiche di fuoco sul rossonero: i tifosi “ne chiedono la testa”
-
News6 giorni ago
Conceicao-Morata, “volano gli stracci” nello spogliatoio: nuovo “caso” al Milan, il Club prende posizione
-
Calciomercato5 giorni ago
“Sì” al Milan, Ibra e Mendes a lavoro per un colpo last minute da sogno: pronta formula e offerta, sono ore caldissime
-
Calciomercato2 giorni ago
Via dal Milan dopo lo “screzio” con Conceicao, nuovo caso a Milanello: ultime ore roventi per il sostituto
-
News6 giorni ago
Addio al Milan, il difensore lascia i rossoneri ma resta in Italia: è “asta” per averlo, anche De Laurentiis in corsa
-
Calciomercato5 giorni ago
Salta Gimenez al Milan? Dietrofront da non credere: l’intreccio con Morata spiazza tutti, così come l’alternativa al messicano
-
News6 giorni ago
Morata “cancella” il Milan, lo spagnolo fa discutere sui social: ecco cosa sta accadendo