Lo svedese Ibrahimovic avrebbe rivolto parole piuttosto dure e schiette all’a.d. rossonero nel corso del faccia a faccia di ieri a Milanello: “Club senza progetto”.

Alla fine, Ibrahimovic è esploso all’indirizzo di Ivan Gazidis, esternando il suo pensiero, o meglio, tutta la sua delusione davanti all’a.d. milanista e ai compagni di squadra. Nella giornata di ieri, il manager sudafricano si era presentato a Milanello con l’intento di motivare la squadra, ma si è ritrovato – suo malgrado – in un confronto dai toni piuttosto accesi, non soltanto con Zlatan ma anche con altri componenti della rosa.

Rangnick Elliott Ivan Gazidis Milan Allegri
Nella foto: l’a.d. rossonero Ivan Gazidis

Ma lo sfogo dello svedese è stato sicuramente quello più significarivo. La Gazzetta dello Sport riporta parole che Ibra, probabilmente ancora seccato per il licenziamento di Boban, avrebbe pronunciato al cospetto dell’amministratore delegato rossonero: “Non è più il mio Milan, non c’è un progetto, se io sono qui è soltanto per passione”. Stando sempre a quanto riferito dalla rosea, alcuni giocatori non sarebbero stati contenti per questa presa di posizione di Ibrahimovic, il cui futuro al Milan appare sempre più lontano.

Oltre a Zlatan, dicevamo, anche Bonaventura, Begovic e Romagnoli hanno preso la parola. Nello specifico, il capitano ha chiesto all’a.d. il perché di una visita considerata tardiva e poco opportuna nei contenuti a pochi giorni dal big match con la Juventus. Gazidis – scrive la rosea – si è difeso con garbo e senza mai perdere la calma, promettendo di tornare più spesso a Milanello.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 11-06-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, Calhanoglu vuole lavorare con Rangnick

Caos Milan: la rassegna stampa odierna