Video social del campione svedese: gol, prodezze e un chiaro messaggio indirizzato a chi ritiene che debba ritirarsi: “Pensi che io sia finito? Io sono Ibrahimovic e mi sto solo scaldando”.

“Mi sto solo scaldando”. Avviso ai naviganti: Zlatan Ibrahimovic non ha intenzione di fermarsi. Lo svedese sta bene, è ancora decisivo e vuole continuare a giocare. Al Milan? Si vedrà. Ovviamente, Stefano Pioli se lo augura. In attesa di novità su questo fronte, il fuoriclasse rossonero ha affidato il suo pensiero ai social.

Massara Inter-Milan Zlatan Ibrahimovic Cagliari-Milan

Con un video pubblicato sul suo suo profilo Instagram, in cui si vedono immagini di gol e giocate accompagnate dalle parole dello stesso giocatore, Ibrahimovic ha voluto mettere in chiaro la questione: “Così pensi che io abbia finito, che la mia carriera finirà presto. Non mi conosci. Per tutta la vita ho dovuto combattere. Nessuno credeva in me, così ho dovuto credere in me stesso. Alcune persone volevano distruggermi, ma mi hanno solo reso più forte. Altri volevano sfruttarmi, ma mi hanno reso più furbo. E ora pensi che io sia finito. Per tutti voi, ho solo una cosa da dire: non sono come voi, perché non sono voi. Perché io sono Zlatan Ibrahimovic, e mi sto solo scaldando”.

View this post on Instagram

and i'm just warming up

A post shared by Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) on

TAG:
slider Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 25-07-2020


Pioli: “Stiamo bene, ora c’è fiducia. Ibra? Spero di lavorare ancora con lui”

L’area tecnica vuole Ibra: convinta anche la proprietà?