Zlatan Ibrahimovic ha segnato il suo primo gol da 40enne. Ecco come lo svedese si è autocelebrato sul proprio profilo Twitter.

Una partita incredibile quella che che abbiamo visto questa sera allo Stadio Dall’Ara. Abbiamo visto 2 cartellini rossi, 6 reti messe a segno e tante emozioni da una parte e dall’altra. Uno dei protagonisti del match di questa sera è sicuramente Zlatan Ibrahimovic, che dopo i tanti infortuni è tornato a giocare da titolare con la maglia rossonera. Lo svedese ha servito un assist per il gol dell’1-0, messo a segno un autogol che ha riaperto la gara e poi segnato il gol che ha chiuso definitivamente il match. Quello di Zlatan è il suo primo gol da 40enne, e proprio per questo motivo l’attaccante si è autocelebrato tramite un post sul proprio profilo Twitter ufficiale con la seguente descrizione: “Infinity“.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 24-10-2021


Mihajlovic scherza su Ibra: “Meglio in campo che a Sanremo…”

Ballo-Touré a Milan Tv: “Abbiamo mollato, che ci sia di lezione”